Nuove nomine alla Lamborghini, che ha annunciato alcuni cambi organizzativi interni. La Casa di Sant’Agata ha riallocato le attività di marketing e comunicazione nell’ambito della direzione commerciale, affidando il ruolo di Chief Marketing & Sales Officer a Federico Foschini, già a capo degli acquisti (funzione che manterrà ad interim), e a Tim Bravo la guida delle attività di comunicazione e social media.

I trascorsi. Di fatto, Foschini torna ad assumere la responsabilità del dipartimento marketing, vendite e after sales a distanza di due anni: il manager aveva infatti ricoperto la medesima posizione dal settembre del 2015 fino al termine del 2019, prima della sua nomina a Chief Procurement Officer. Laureato in Ingegneria Gestionale, Foschini è in Lamborghini da 22 anni, durante i quali ha assunto diversi incarichi di crescente importanza. Tim Bravo, invece, è arrivato a Sant’Agata dopo la nomina, nel 2018, a capo della comunicazione del marchio Bugatti, ruolo che mantiene e che si aggiunge alle sue nuove responsabilità nell’ambito delle relazioni con la stampa e gestione dei canali social della Casa del Toro.