I campioni del mondo di Formula 1 sono pronti a presentare la loro nuova sfidante per il Mondiale di Formula del 2021, la Mercedes-AMG W12. L’appuntamento per la presentazione è fissato per mezzogiorno (ora italiana) in diretta streaming, ma la squadra anglo-tedesca ha già iniziato a rilasciare qualche teaser che dovrebbe anticipare la livrea della nuova vettura.

L’anticipazione. Stando alle prime immagini, la Mercedes dovrebbe mantenere in gran parte la colorazione nera che ha contraddistinto le vetture dello scorso anno. Come al solito, la vettura è impreziosita dalle linee verdi lungo le fiancate, che richiamano lo sponsor Petronas, mentre altri parti in evidenza – come per esempio l’airscope – sono bordeaux, il colore della divisione sportiva di Ineos, da quest’anno proprietario del team al 33%.

Sale l’attesa. Vedremo la nuova Mercedes-AMG Q12 già domani, nel corso della presentazione fissata per le ore 12 e che sarà possibile anche tramite il nostro sito, cliccando play proprio qui sotto. Alla presentazione prenderanno parte i due piloti del team Lewis Hamilton e Valtteri Bottas oltre al team principal, Toto Wolff.