Prende il via la campagna di prevendite online dedicata alla DS 4 nell’edizione limitata di lancio La Première. L’esclusiva versione inaugurale della Suv-coupé francese è caratterizzata da una colorazione dedicata, coniugata a un abitacolo con tecnologie di ultima generazione e ricercato nei dettagli. Due le motorizzazioni disponibili: la PureTech 180 oppure la E-Tense 225 con tecnologia plug-in hybrid, offerte rispettivamente a partire da 46.250 e 52.750 euro.

Livrea dedicata, interni curati. La DS 4 La Première sfoggia una livrea bicolore, caratterizzata da una nuova tonalità di grigio per la carrozzeria con il tetto nero a contrasto. La personalizzazione stilistica passa, quindi, per la calandra nera con dettagli cromati, lo stemma 1 (distintivo della serie speciale) sul cofano e gli specifici cerchi di lega diamantati da 19 pollici di colore nero lucido. Il rivestimento dell’abitacolo, denominato Opéra, presenta a sua volta delle finiture esclusive, con i sedili di pelle nappa anteriori ventilati, riscaldati e dotati della funzionalità massaggio. L’infotainment sfrutta il protocollo DS Iris System, gestibile anche attraverso comandi vocali e gestuali, e non manca il display dedicato DS Smart Touch: il sistema prevede degli aggiornamenti online specifici, widget personalizzati e molteplici profili utente. La vettura è disponibile con il DS Extended head-up display, che proietta le informazioni in realtà aumentata con una diagonale di 21 pollici.

Dotazione completa. L’equipaggiamento di serie comprende i fari direzionali a Led e le sospensioni con smorzamento controllato. Sul piano della sicurezza, invece, debutta il Drive Assist 2.0, un pacchetto di Adas di livello 2 che sfrutta radar e telecamere di bordo per gestire (anche) la velocità in curva e le fasi di sorpasso. Infine, sono disponibili accessori di qualità come l’impianto audio Focal Electra da 690 Watt con 14 altoparlanti, il sistema di visione notturna DS Night Vision e i cerchi da 20 (solo per l’ibirda plug-in). In seguito al pre-ordine online, i clienti potranno rimanere aggiornati, attraverso delle comunicazioni regolari, sulle tempistiche di produzione fino al momento della consegna della vettura, che potrà essere a domicilio o presso un DS Store.