C’è un toro scalpitante sulla griglia di partenza della seconda puntata di Drive Up, che vi aspetta come sempre sabato alle 13.40 su Italia 1: si tratta della Lamborghini Urus e a cercare di domare i suoi 650 CV c’è la splendida Melissa Satta. Ad accoglierla, sulla pista di Vairano, è il padrone di casa DJ Ringo, accompagnato dal nostro Fabio Sciarra. L’adrenalina, insomma, è già alle stelle.

Come nelle favole. E continuiamo a parlare di stelle con la Rolls-Royce Ghost, ora caratterizzata da uno sfavillante cielo notturno che occupa tutto il padiglione. La guidano per noi, nella splendida Portofino, Gian Luca Pellegrini e Vicky Piria.

Ritorno alla realtà. A Drive Up, però, c’è spazio anche per modelli destinati a un pubblico più ampio. Così, Marco Rocca e Roberto Ungaro ci portano a scoprire rispettivamente la nuova Fiat Tipo Cross e la rinnovata Audi Q2. Al volante dell’elettrica Lexus UX 300e debutta invece Barbara Pedrotti, che per qualche puntata sostituirà l’inviata speciale Alessia Ventura (in dolce attesa).

Non solo il sabato. Il programma realizzato da Mediaset in collaborazione con Quattroruote vi aspetta il 17 aprile alle 13.40 su Italia 1. E se doveste perderlo, nessun problema: c’è la replica della domenica mattina alle 11.45. In alternativa, potrete rivedere la puntata anche qui sul nostro sito o su Mediaset Play.