Per i nostri lettori più affezionati la nuova puntata di Drive Up, il programma realizzato da Mediaset in collaborazione con Quattroruote, sarà un vero tuffo nel passato. Correva, infatti, l’anno 1983 e sulle pagine della nostra rivista provavamo la Lancia Rally 037; e proprio quell’esemplare è tornato sulla nostra pista, per finire tra le sapienti mani di Vicky Piria e Alessio Viola in un appuntamento davvero amarcord.

Altro giro, altra corsa. Un altro gradito ritorno è quello di Licia Nuez: dopo aver affrontato l’off-road nella passata stagione, l’attrice pugliese affronta ora i cordoli di Vairano. Ad attenderla in griglia di partenza sono ci sono DJ Ringo e Marco Rocca, ma soprattutto la Porsche Panamera Turbo S E Hybrid Sport Turismo.

Un occhio ai consumi e tanto divertimento. In questa puntata Roberto Ungaro, si mette al volante della nuova Renault Clio, ora dotata di un sistema ibrido studiato per contenere il consumo. Plug-In è invece la Toyota RAV4 guidata da Barbara Pedrotti: la Suv giapponese, arrivata alla quinta generazione, ora si attacca alla spina e permette di viaggiare in modalità elettrica per una settantina di chilometri. Super divertente è, infine,  la Suzuki Swift Sport ibrida provata da Fabio Sciarra, che con lei ripensa a viaggi passati nel paradiso degli automobilisti, il Nürburgring.

Scegliete l’orario che preferite. L’appuntamento con la quarta puntata di Drive Up è per sabato 1 maggio alle 13.40 su Italia 1, oppure in replica della domenica mattina alle 11.50. In alternativa, potete rivedere il programma sul nostro sito o su Mediaset Play.